Your browser does not support SVG
Chi siamo

L'agriturismo


L’agriturismo Pian d’Isola, recentemente ristrutturato, si struttura su due livelli:

  • Piano Terra: il bar è sempre rifornito per la colazione e le pause della giornata e la splendida sala da pranzo in muratura, nel tipico stile rustico della zona.
  • Primo Piano: il confortevole salotto dotato di tv e camino e è lo spazio in cui accoccolarsi nelle giornate più fredde, prima di accedere alle 9 deliziose camere con vista panoramica (6 doppie, di cui 2 anche triple, 2 quadruple e 1 singola).  In tutte le nostre stanze avrete a disposizione servizi privati e riscaldamento autonomo, per rendere il vostro soggiorno più gradevole possibile.

Scegliere di soggiornare presso il casale significa sentirsi coccolati in un’atmosfera familiare e autentica, curatissima in ogni dettaglio, perfetta per il vostro relax.

Siamo immersi

nella natura

L’agriturismo Pian d’Isola sorge a circa tre chilometri dal  centro abitato di Costacciaro, in provincia di Perugia.

Situato in una grande vallata, delimitata dai fiumi Chiascio e Chiasciolo, il casale si estende su 41 ettari di terra coltivati biologicamente (con certificazione AIAB) a seminativi e cereali, foraggio, bosco e tartufaia.

Totalmente immerso nel verde, è circondato dalle rigogliose colline umbre, che regalano panorami mozzafiato in un’atmosfera magica, in cui apprezzare la bellezza del luogo.

I due grandi porticati esterni all’agriturismo offrono la possibilità di passeggiare all’ombra, mentre il verde del prato sempre fresco, è perfetto per i momenti di pace assoluta.

La nostra struttura è dotata di una splendida piscina panoramica di 12m x 6m con scala romana,  per trovare ristoro nelle giornate più calde e godere del tocco romantico dell’acqua illuminata dalla luna nelle serate  speciali.

Pian d’Isola è anche una vera e propria fattoria didattica, dotata di un centro ippico, per gli amanti dei cavalli e dell’equitazione.

Il casale è il rifugio perfetto in cui rilassarsi, ritrovare il contatto con la natura e riscoprire gli odori e i sapori autentici della campagna, nel pieno rispetto dell’ambiente.